mercoledì 3 ottobre 2012

Diploma in naturopatia dott. Carlo Maggio

Diploma in naturopatia

Dott. Carlo Maggio

Istituto Rudy Lanza


Il diploma in naturopatia del dott. Carlo Maggio

Gli studenti dell'Istituto Rudy Lanza devono presentare la tesi per ottenere il diploma in naturopatia al termine del corso triennale. Io avevo un sogno. Presentare come tesi il mio libro di anti-aging. Ho penato un po', ma ci sono riuscito. Il mio libro "100 anni da giovane" è acquistabile in libreria, presso il mio centro medico Salus Project e online ed è possibile scaricare una copia gratuita del primo capitolo. Ho dovuto attendere che fosse pubblicato il libro per ottenere il diploma, ma ne è valsa la pena.
Ringrazio Rudy ed Eliana, Tiziana, Silvia, Deborah, tutti i miei compagni di corso e i docenti per questo triennio indimenticabile.
Grazie a tutti.
Carlo Maggio

Nessun commento:

Posta un commento